«Nessuna domanda su Pogba?». Mourinho abbraccia il giornalista

Lo Special One felice per una domanda su Mc Tominay, il giovane centrocampista che è stato preferito dallo Special One a Pogba nell'undici iniziale a Siviglia
«Nessuna domanda su Pogba?». Mourinho abbraccia il giornalista
2 min

ROMA - «Posso abbracciarti?». Non capita tutti i giorni di vedere José Mourinho fare i complimenti ad un giornalista. E' accaduto ieri sera con un cronista dell'emittente "BT Sport" che ha avuto il merito di chiedere allo Special One della prestazione del giovane Scott McTominay in una dopo partita dominato dal caso Pogba: «In conferenza stampa mi hanno chiesto solo di Paul e non dei motivi per i quali ho scelto McTominay al suo posto. Il ragazzo ha giocato benissimo in pressione su Banega, bloccando tutte le fonti di gioco del Siviglia», ha esclamato felice Mourinho dopo l'abbraccio al giornalista.

«POGBA HA GIOCATO BENE» - Nonostante l'esclusione dall'undici iniziale, Pogba è entrato un quarto d'ora dopo il fischio d'inizio per sostituire l'infortunato Herrera: «Mi è piaciuta la prestazione di Paul, ha giocato molto bene», ha concluso Mou.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video