Roma, Florenzi: «Contro lo Shakhtar dovremo gestire le forze per 90 minuti»

L'esterno romanista: «Il rinnovo? Non è questa la sede per parlarne»
Roma, Florenzi: «Contro lo Shakhtar dovremo gestire le forze per 90 minuti»© ANSA
1 min

ROMA - Nella conferenza stampa prepartita accanto a Di Francesco c'è Alessandro Florenzi, assente all'appuntamento con la stampa nella gara di andata a causa di problemi intestinali che ne condizionarono anche la prestazione in campo. Come si affronta la partita di ritorno? Florenzi: «Dobbiamo gestire le forze per 90 minuti ma senza rinunciare al nostro gioco. Vogliamo ripetere le partite giocate in Champions, vogliamo prenderci la qualificazione rispettando le qualità dei nostri avversari».

RINNOVO - Sulla questione del rinnovo contrattuale Florenzi usa la diplomazia: «Non è il momento né la sede adatta per parlare di questo. Il presente è la partita con lo Shakhtar che per noi e i tifosi vale veramente tanto». 

FORMA - Nelle ultime due settimane sta tornando il Florenzi di sempre dopo un periodo di appannamento: «Sono due settimane che dal punto di vista fisico sto facendo delle buone prestazioni. Mi sento bene, spero di continuare così». Un bilancio sulla stagione personale: «Soddisfatto? No, posso fare meglio. Mi piace migliorarmi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video