Valverde: «Messi in dubbio, sente ancora un piccolo fastidio» 

Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Siviglia di Montella: «Leo sente ancora un po' di disagio e dobbiamo tenerne conto, visto che c'è il rischio di conseguenze sul muscolo e questo sarebbe più grave»
Valverde: «Messi in dubbio, sente ancora un piccolo fastidio» © EPA
2 min

ROMA - «Messi ha un piccolo fastidio e dobbiamo tenerlo in considerazione»: così il tecnico del Barcellona, Ernesto Valderde, alla vigilia del match contro il Siviglia, domani sera al 'Sanchez Pizjuan'. «Dobbiamo aspettare la rifinitura - ha aggiunto - Leo sente ancora un po' di disagio e dobbiamo tenerne conto, visto che c'è il rischio di conseguenze sul muscolo e questo sarebbe più grave», ha detto Valverde aggiungendo che, per un motivo o l'altro, è ovvio che il suo utilizzo sarà anche condizionato dall'imminente match di Champions contro la Roma

 «Ci siamo posti l'obiettivo di pensare solo alla sfida di domani, isolando la partita di Champions. È ovvio però che le partite ravvicinate sono un rischio per un giocatore. Comunque, la partita di domani è importante». Valverde ha comunque detto di aver visto Messi "molto bene, tranquillo" e di essere ottimista per la presenza di Busquets contro la Roma. Intanto domanoi c'è il Siviglia e «questi tre punti cominciano a diventare importanti, si tratta di una partita chiave. Ne mancano poche e vincere ci avvicinerebbe al titolo».

MESSI CONVOCATO - Messi è stato comunque convocato per la sfida contro il Siviglia. Ecco la lista: Ter Stegen, Semedo, Piqué, Rakitic, Denis Suárez, Iniesta, Luis Suárez, Messi, Dembélé, Cillessen, Coutinho, Paulinho, Alcácer, Jordi Alba, Sergi Roberto, André Gomes, Umtiti y Vermaelen.

Tutto sulla Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video