Seedorf: «Il Barça deve stare attento alla Roma»

L'ex calciatore e tecnico del Deportivo La Coruna: «I giallorossi forse in campionato hanno deluso un po', però in Champions hanno fatto vedere ottime cose e che sanno giocare con il risultato»
Seedorf: «Il Barça deve stare attento alla Roma»© EPA
1 min

LA CORUNA (SPAGNA) - «La Juve ha fatto una partita tosta contro il Tottenham passando il turno in quel modo li. Quel match ha dato molta fiducia a loro. Certamente quando sei contro il Real Madrid è una grande montagna per la storia che si porta dietro ma è un match tutto da giocare». Intervenuto ai microfoni di Fox Sports durante il programma "Football Station", Clarence Seedorf vede una sfida aperta nei quarti di Champions fra bianconeri e blancos sebbene la squadra di Zidane resti favorita. «Il Real sicuramente ha fatto vedere una reazione importante contro il Psg dove tutti avevano un po' dubbi sullo stato di forma prima di quelle due partite, invece la risposta c'è stata ancora una volta. Quando il Real Madrid va in Champions è da temere sempre».

«BARCELLONA ATTENTO» - E il quarto fra Barcellona e Roma, secondo il tecnico del Deportivo La Coruna, non è così scontato. «La Roma se è arrivata a questi livelli significa che è una squadra pericolosa.Sta cambiando qualcosa a Roma. Forse in campionato ha deluso un po' perché mi aspettavo qualcosa in piu' quest'anno, però in Champions hanno fatto vedere ottime cose e che sanno giocare con il risultato. Il Barcellona deve stare attento anche se il Barca quest'anno è tornato a livelli pazzeschi. Con due partite contro squadre italiane, pero', devi sempre stare attento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video