Real Madrid, Zidane fa ironia: «Cristiano Ronaldo in realtà ha sbagliato un gol facile»

Il fuoriclasse ai suoi ex tifosi: «Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus»
Real Madrid, Zidane fa ironia: «Cristiano Ronaldo in realtà ha sbagliato un gol facile»© AFPS
1 min

TORINO - Zidane a fine gara non riesce a trattenere il sorriso. Manca ancora la partita di ritorno, ma l'ennesima semifinale di Champions per il suo Real ormai è cosa fatta: «A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perché non è difficile venire qui a Torino e fare 3 gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto».

CR 7 - Mostruosa prestazione di Cristiano Ronaldo. Zidane usa l'ironia per commentare la prestazione del suo fuoriclasse: «Ronaldo? Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso. In queste sere non sbaglia mai? In realtà un gol facile l’ha sbagliato. E se mi chiedete se è più bella la sua rovesciata o il mio gol contro il Leverkusen, dico il mio. Cosa dico ai tifosi della Juventus? Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video