Liverpool, Klopp: «Russell Crowe giocherà con noi». La replica: «Forza Roma!»

Il tecnico dei Reds: «Se ho visto il Gladiatore? Certo! Russel sarà dei nostri». L'attore non è però d'accordo: «Squadra sbagliata, forza Roma!», con il club giallorosso a celebrarlo
Liverpool, Klopp: «Russell Crowe giocherà con noi». La replica: «Forza Roma!»
2 min

ROMA - «Russell Crowe? Giocherà nel mio centrocampo all'Olimpico». Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato alla tv ufficiale dei Reds per presentare la semifinale di ritorno di Champions League contro la Roma. Alla domanda se avesse mai visto il film "Il gladiatore", l'allenatore ha risposto: «Certo, domani giocherà con noi come centrocampista». Una battuta che ha fatto ridere e che è stata riportata sui social, conquistando migliaia di retweet. Tra le tante visualizzazioni c'è stata anche quella di Russell Crowe che nel film interpretava il ruolo del protagonista Massimo Decimo Meridio. L'attore neozelandese, da sempre un grande appassionato di calcio e rugby, ha replicato al tecnico in modo scherzoso: «Ha, squadra sbagliata. Forza Roma!!». La squadra di Di Francesco stasera avrà un tifoso in più.

Alla 'disputa' mancava l'intervento della Roma, che è puntualmente arrivato sul profilo twitter inglese della società: un semplice hashtag, #forzaroma, e la foto di Totti e Crowe nell'atto di scambiarsi la maglia, da condottiero a condottiero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video