Sean Cox, la famiglia ringrazia Liverpool e Roma: «Colpiti da tanta solidarietà»

I familiari del tifoso irlandese in coma farmacologico da martedì scorso hanno diffuso un comunicato dopo la gara di ritorno delle semifinali di Champions giocata all'Olimpico
Sean Cox, la famiglia ringrazia Liverpool e Roma: «Colpiti da tanta solidariet໩ PA
1 min

LONDRA - La famiglia di Sean Cox ha voluto ringraziare Liverpool e Roma per il "travolgente livello di solidarietà" ricevuto da tutti i tesserati delle due società. Il ringraziamento è avvenuto tramite un comunicato diffuso oggi, dopo che ieri sera all'Olimpico i Reds avevano festeggiato la qualificazione alla finale di Champions League esponendo uno striscione in solidarietà al tifoso irlandese in coma. "Siamo rimasti colpiti dalla solidarietà e dalla sincerità ricevuta nel corso dell'ultima settimana, gesti e parole di grande importanza per la nostra famiglia", si legge nel comunicato.

KLOPP: «VITTORIA PER SEAN COX»

CONDIZIONI STAZIONARIE - Restano stazionarie, nel frattempo, le condizioni mediche di Cox, che si trova in coma farmacologico ormai da martedì scorso, dopo l'aggressione subita pochi minuti prima il fischio d'inizio dell'andata tra Liverpool e Roma. Due tifosi giallorossi, accusati dell'assalto, si trovano in stato di detenzione: il processo nei loro confronti comincerà il 24 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video