Karius rompe il silenzio: «Ho deluso tutti»

Il portiere del Liverpool, protagonista in negativo della finale di Champions League: «Le immagini stanno attraversando di continuo la mia mente, sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni e per i tifosi»
Karius rompe il silenzio: «Ho deluso tutti»© AFPS
3 min

ROMA - "Non sono ancora riuscito a chiudere occhio. Le immagini stanno attraversando di continuo la mia mente. Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, i tifosi e per l'intero staff. So cosa ho combinato con quei due errori e so di aver deluso tutti". Loris Karius, protagonista in negativo della finale di Champions League, rompe il silenzio ed esprime tutta la propria amarezza su Twitter.

Decisive le due 'papere' del portiere tedesco nel trionfo del Real Madrid sul Liverpool in Champions League. "Vorrei tornare indietro ma non è possibile - aggiunge Karius -. Cosa ancora peggiore, pensavamo di poter battere il Real e siamo rimasti in gara a lungo. Grazie ai nostri incredibili tifosi che sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto, anche dopo la partita. Non lo do per scontato e ancora una volta questo dimostra che grande famiglia siamo. Grazie e torneremo più forti". (ha collaborato Italpress)

 

MINACCIATO - La Polizia del Merseyside sta indagando sulle minacce di morte indirizzate attraverso i social a Loris Karius e ai suoi familiari. Centinaia di messaggi colmi di odio da parte di alcuni che si professano sostenitori dei Reds hanno invaso Twitter: tra questi, "Ucciderò la tua ragazza, ucciderò la tua ragazza", oppure "i tuoi figli meritano di morire di cancro" o anche "spero che tutta la tua famiglia muoia". Gli investigatori, contattati dal "Sunday Telegraph", assicurano che "i colpevoli delle minacce più serie verranno identificati". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video