Pochettino: «Il Tottenham vuole vincere a San Siro»

Il tecnico in vista della sfida con l'Inter: «Tutte e due le squadre vengono da un momento difficile, proveremo ad invertire il trend»
Pochettino: «Il Tottenham vuole vincere a San Siro»© Getty Images
1 min

MILANO - "Speriamo di vincere domani, ma non siamo favoriti. Spalletti è un grande allenatore e l'Inter ha un'ottima squadra, sarà difficile". Lo ha detto il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, nella conferenza alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "L'Inter è nella nostra stessa situazione, credo che arriviamo in un momento simile per quel che riguarda il fattore mentale - ha proseguito -. Entrambe le squadre lotteranno per cambiare il trend".

Non ci saranno, oltre agli infortunati Alli, Lloris e Sissoko, anche Trippier e Alderweireld, fuori per scelta tecnica. "Non si possono schierare tutti, 11 giocatori vanno in campo e sette in panchina - ha detto Pochettino - Dobbiamo cercare di essere più forti, le ultime sconfitte sono un campanello d'allarme per migliorarci. Kane? Ovviamente deve migliorare, ma è troppo facile dargli la colpa, i tifosi devono ringraziarlo per tutto quello che ha dato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video