Youth League, Inter e Napoli non vanno oltre il pari: con Tottenham e Stella Rossa finisce 1-1

Ai nerazzurri non basta Colidio, gli Spurs pareggiano con Roles dopo un dubbio calcio di rigore. Partita analoga per il Napoli, avanti con Senese al 13', gli azzurri si fanno recuperare da Joveljic
Youth League, Inter e Napoli non vanno oltre il pari: con Tottenham e Stella Rossa finisce 1-1
2 min

ROMA - Inizia allo stesso modo il percorso in Youth League di Inter e Napoli. Entrambe le compagini raccolgono un punto, senza riuscire ad andare oltre l'1-1 contro Tottenham e Stella Rossa. I nerazzurri si fanno rimontare dagli Spurs non riuscendo a sigillare il risultato a colpa di poca precisione e qualche errore di troppo. I ragazzi di Madonna vanno in vantaggio al 21' con l'argentino Colidio, dopo che Merola aveva fallito un paio di occasioni in precedenza. Gli inglesi hanno la chiave del gioco mentre i nerazzurri faticano a creare così che quando Colidio a tu per tu con il portiere sbaglia il gol del 2-0, Madonna si dispera. Qualche minuto più tardi arriva la beffa, con gli Spurs che trovano il pareggio dopo un dubbio calcio di rigore che Roles trasforma spiazzando Dekic. Al 66' il Tottenham rimane in 10 dopo l'espulsione di Parrott, i nerazzurri tentano il tutto per tutto ma al 88' perdono Salcedo, anche lui espulso. Finisce 1-1, con i ragazzi di Madonna che raccolgono così il loro primo punto.

STELLA ROSSA-NAPOLI - Con lo stesso risultato finisce anche Stella Rossa-Napoli. Sotto gli occhi di Giuntoli i ragazzi di Baronio non vanno oltre l' 1-1 in terra serba raccogliendo il primo importante punto. Gli azzurrini partono bene e trovano subito il gol grazie a un colpo di testa di Senese su calcio d'angolo di Gaetano. Vantaggio che dura solo quattro minuti, al 17' infatti la Stella Rossa pareggia subito i conti con Joveljic con la difesa del Napoli che lo lascia colpire di testa da solo in area di rigore. I ragazzi di Baronio calano il ritmo dopo il pari rendendosi pericolosi soprattutto da calci da fermo. Non basta però per portare a casa i primi tre punti della competizione, il risultato non si sblocca: finisce 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video