Diretta Napoli-Liverpool: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui con noi in tempo reale la sfida al San Paolo tra Ancelotti e Klopp
Diretta Napoli-Liverpool: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ©FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Arriva il Liverpool e il cammino del Napoli in Champions, almeno sulla carta, si complica. Dopo il pareggio con la Stella Rossa a Belgrado, se la squadra di Ancelotti vuole continuare a coltivare sogni di qualificazione agli ottavi di finale, ha la necessità di compiere un'impresa contro una delle due grandi favorite del girone, il Liverpool, appunto, e il Paris Saint Germain. Il tecnico di Reggiolo conosce molto bene le difficoltà della gara di questa sera al San Paolo, ma al contempo ha l'obbligo di motivare al meglio la sua squadra.

RIVOLUZIONE - Ancelotti sceglie una squadra rivoluzionata e un nuovo modulo: in campo si va con il 3-5-2, con Maksimovic, Albiol e Koulibaly terzetto difensivo e Callejon e Mario Rui esterni di centrocampo. Davanti Milik e Insigne

NAPOLI-LIVERPOOL LIVE



IL RICORDO DI KLOPP - Jurgen Klopp ha un ricordo non proprio piacevole del San Paolo. Cinque anni fa era alla guida del Borussia Dortmund e fu sconfitto per 2-1. Segnò anche Insigne su punizione e il tecnico tedesco fu espulso per proteste. Klopp torna al San Paolo ma la squadra che guida, il Liverpool, è una delle grandi favorite del torneo continentale.

FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (3-5-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Hamsik, Mario Rui; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
TV: RAI1, SKY.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video