Napoli a Parigi con Insigne, Meret e Ghoulam. Ma Verdi è out

Champions Legue: il fantasista recuperato e convocato per la sfida sul campo del Psg. Prima convocazione per il portiere e torna a disposizione anche il terzino algerino, mentre l'esterno salterà la sfida per una distrazione di primo grado all'adduttore sinistro
Napoli, Insigne sorride e punta Neymar
2 min

NAPOLI - Tornano Alex Meret e Faouzi Ghoulam nel Napoli che mercoledì a Parigi sfiderà il Psg di Cavani e Neymar in un match valido per la terza giornata di Champions League. Il portiere è alla sua prima convocazione in maglia azzurra dopo l'infortunio alla mano subito al primo giorno di ritiro estivo. Il terzino algerino torna a disposizione dopo una lunga degenza e due interventi al ginocchio.

Nella lista c'è anche Lorenzo Insigne, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori a Udine. Assenti invece Verdi e Ounas alle prese con problemi muscolari: per l'esterno arrivato dal Bologna, uscito dopopochi minuti al Friuli, si tratta di una «distrazione di primo grado all'adduttore sinistro», come spiegato dallo stesso club azzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video