Champions, diretta Roma-Cska Mosca dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv 

Segui la sfida in tempo reale con noi su www.corrieredellosport.it
3 min

ROMA - "Dobbiamo ritrovare noi stessi". Dopo il passo falso con la Spal, Eusebio Di Francesco chiede alla Roma quello scatto in avanti necessario per uscire dall'ennesimo periodo complicato. "Non possiamo essere felici dopo una sconfitta in casa, e gli alti e bassi della squadra mi tormentano più di tutto, ma per fortuna non c'è tempo di stare a fare troppe chiacchiere, abbiamo subito una partita importantissima e domani dobbiamo tornare a vincere, è fondamentale" sottolinea alla vigilia dell'impegno in Champions League col Cska, chiedendo ai suoi giocatori "determinazione e cattiveria".

In campo torneranno alcuni senatori come Manolas e De Rossi, mentre non ci sarà Pastore che ha accusato un risentimento muscolare. Dato inizialmente come recuperato, rimarrà fermo ai box anche Kolarov: il serbo ha provato ma sente ancora dolore al mignolo del piede infortunato dopo il derby con la Lazio, al suo posto sulla sinistra giocherà Davide Santon. Mancherà anche Kluivert: l'attaccante olandese ha accusato un risentimento muscolare a due ore dalla partita e non verrà schierato nell'undici titolare. Al suo posto ci sarà El Shaarawy.

Serve una vittoria per continuare a pensare in grande, ma soprattutto per andare da giocare le sfida di ritorno in programma tra due settimane con una classifica migliore. Il tecnico giallorosso non cambia modulo e pretende dai suoi un segnale di reazione dopo la bruttissima prova in campionato e sempre in uno stadio che in Champions resta però ancora inviolato.

Segui Roma-Cska Mosca in diretta con noi

FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
CSKA MOSCA (3-4-2-1): Pomazun; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hancarenka.
IN TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 253, 384 D.T.


© RIPRODUZIONE RISERVATA