Napoli, Ancelotti: «Soddisfazione e rammarico, ma non ho nulla da rimproverare ai miei»

Il tecnico: «Siamo arrivati a due minuti dalla vittoria, poi Di Maria ha fatto una magia. Ci possiamo rifare nel ritorno: abbiamo la fortuna di giocare in casa e ci giocheremo tanto, tantissimo al San Paolo»
Napoli, Ancelotti: «Soddisfazione e rammarico, ma non ho nulla da rimproverare ai miei»© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

ROMA - «C'è grande soddisfazione per la prova di questa sera ma anche tanto rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Siamo arrivati a due minuti dalla vittoria, poi Di Maria ha fatto una magia». Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky sport, dopo il 2-2 del Napoli a Parigi con il PSG. «Ci possiamo rifare nel ritorno: abbiamo la fortuna di giocare in casa e ci giocheremo tanto, tantissimo al San Paolo. Non ho nulla da rimproverare ai 'miei'. Loro hanno talmente tanta qualità che Di Maria può inventarsi un tiro all'incrocio all'ultimo minuto. Questa partita ci dà la possibilità di affrontare con convinzione il match in casa. Resta il fatto che abbiamo giocato una buona partita e messo in difficoltà il PSG".

ALLAN E HAMSIK - "La superiorità numerica a centrocampo ci ha agevolato il fraseggio e ci ha permesso di controllare bene la partita - aggiunge l'allenatore del Napoli -. Il contributo di Allan e Hamsik è stato molto importante. Nel primo tempo potevamo finalizzare meglio e invece siamo stati un po' leziosi".

DE LAURENTIIS - Pochi minuti dopo la fine del match De Laurentiis si è complimentato con il tecnico e la squadra attraverso un tweet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video