Spalletti: «Inter, che reazione!». Icardi: «Giocato contro i migliori al mondo»

I nerazzurri soddisfatti dopo il punto conquistato a San Siro contro i blaugrana. Handanovic: «Potevamo fare qualcosa di più». Vecino: «Ora andiamo a vincere a Londra»
Spalletti: «Inter, che reazione!». Icardi: «Giocato contro i migliori al mondo»© AP
3 min

ROMA - "Sembrava che finisse 0-0, poi è arrivato il gol del Barcellona e siamo stati bravi a reagire". E' il primo commento di Luciano Spalletti al pari dell'Inter col Barcellona. "Come all'andata - ha detto a Sky - abbiamo sbagliato nel ripartire. Il pallino in mano l'hanno avuto loro: purtroppo siamo ancora differenti, loro sono più forti di noi. Hanno qualità e pulizia di palleggio, a guardarli dalla panchina sono quasi imbarazzanti: ecco perché per noi è stata una partita di enorme sofferenza".

ICARDI: «SOFFERENZA INEVITABILE» - "Abbiamo sofferto contro la migliore squadra al mondo. Abbiamo corso tanto, ma anche dopo aver subito il gol non abbiamo mollato e alla fine abbiamo pareggiato. Potevamo fare qualcosina meglio e avremmo vinto la partita proprio come contro il Tottenham". Lo ha detto il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio contro il Barcellona in Champions League. "La rete del gol è stata fortunata, anche grazie al nostro amuleto Vecino che nel finale riesce sempre ad essere decisivo", ha aggiunto il bomber nerazzurro.

HANDANOVIC: «POTEVAMO FARE MEGLIO» - "Il Barcellona ha giocato molto meglio di noi, di certo potevamo fare qualcosa in più. L'avevamo preparata diversamente, ma in campo non siamo riusciti a dimostrarlo. Dopo l'1-1 pensavo di andarla a vincere come contro il Tottenham visto che questo stadio ci spinge molto, ma va bene così. Queste partite contro queste grandi squadre ci servono per crescere", ha dichiarato il portiere dell'Inter Samir Handanovic ai microfoni di Sky Sport. A proposito del gol degli ospiti, l'estremo difensore dell'Inter ha detto: "Peccato per il gol. Potevo pararla, sapevo che era sinistro ma sono andato troppo dalla parte sbagliata".

VECINO: «PARI IMPORTANTISSIMO» - "Questo pareggio è importante, soprattutto perché eravamo andati in svantaggio quando mancavano pochi minuti. Un punto è molto positivo e ci permette di giocare con consapevolezza le prossime due partite. Soprattutto la prossima sarà determinante". Lo ha detto il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ai microfoni di Sky Sport. "Loro hanno un palleggio molto importante, ti fanno correre molto e abbiamo fatto molto fatica come a Barcellona, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa comunque abbiamo fatto meglio", ha aggiunto l'uruguaiano. A proposito invece della prossima gara contro il Tottenham, Vecino ha detto: "Quando pensi di pareggiare finisci per perdere, meglio andare là per fare tre punti. Loro sono intensi e aggressivi, ma siamo in grado di fare qualcosa di importante anche a Londra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video