Champions League, Roma-Real Madrid: formazioni ufficiali, diretta dalle 21 e dove vederla in tv

Segui la sfida live su www.corrieredellosport.it
2 min

ROMA - Dzeko dà forfait per la sfida contro il Real Madrid. L'attaccante giallorosso, spesso decisivo in Champions, ha provato a stringere i denti ma durante il provino di questa mattina sentiva ancora il dolore alla coscia destra avvertito ieri durante la rifinitura. Ci sarà un'altra chance per Schick, che sostituisce il bosniaco al centro dell'attacco, giocando così la terza partita consecutiva da titolare.  

DI FRANCESCO AL BIVIO - Eusebio Di Francesco fiuta l’aria che tira, sa che la sua Roma stasera è capace di centrare una grande impresa o di rimediare un rovescio che ufficializzi la crisi. Sa che i risultati sono tutto per un allenatore, ma pensa positivo ed è convinto di poter far ripartire la Roma. Magari già stasera. Prima si celebrerà l’ingresso di Francesco Totti nella Hall of Fame, poi la sfida contro il Real, che in passato vide tante volte il Capitano protagonista. Si apre una settimana decisiva per la squadra giallorossa, ma l’allenatore non si sente in discussione. La Roma si gioca la possibilità di finire prima nel girone, come un anno fa. Il tecnico spera di rivedere la squadra versione Champions, meno balbettante di quella di campionato. E l’Olimpico tutto esaurito aiuta a tirare fuori l’orgoglio.

Segui Roma-Real Madrid LIVE



ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. Allenatore: Di Francesco.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; M. Llorente, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Vazquez. Allenatore: Solari.
TV: Sky Sport 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA