Champions League, diretta Viktoria Plzen-Roma dalle 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui la sfida con noi live su www.corrieredellosport.it
Champions League, diretta Viktoria Plzen-Roma dalle 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Credo nel mio lavoro e in quello che stiamo facendo ma è ovvio che bisogna cambiare rotta". Eusebio Di Francesco non si nasconde e, alla vigilia dell'ultima gara della fase a gironi di Champions League sul campo del Viktoria Plzen, chiede alla Roma di evitare brutte sorprese in Repubblica Ceca. La partita è ininfluente ai fini della qualificazione agli ottavi, ma visto il momento dei giallorossi un risultato negativo potrebbe far precipitare la situazione, soprattutto per quanto riguarda la posizione del tecnico. "Come sto vivendo questo momento? Fa parte del nostro lavoro, è il calcio. Il fatto che io sia qui è perché c'è dall'altra parte la consapevolezza che c'è un allenatore che ha le sue idee anche se magari in questo momento vengono meno i risultati, però c'è la voglia di continuare" spiega l'allenatore, che ha incassato la fiducia della società nel corso del ritiro a Trigoria. Il presidente Pallotta, che ha bollato come 'fake news' le indiscrezioni riguardanti la vendita del club per una cifra non inferiore agli 800 milioni di euro, continua a fidarsi del giudizio del ds Monchi sul tecnico ma è ovvio che il tempo stringe.

FORMAZIONI UFFICIALI:
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Havel, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Kopic, Cermak, Kovarik; Chory. Allenatore: Vrba.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Schick. Allenatore. Di Francesco.
IN TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 372


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video