Diretta Tottenham-Borussia Dortmund ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Pochettino riceve i tedeschi per gli ottavi di Champions League. I precedenti dello scorso anno sono entrambi a favore degli inglesi
Diretta Tottenham-Borussia Dortmund ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© EPA
2 min

LONDRA - Lo storico stadio di Wembley sarà il teatro della sfida di stasera tra Tottenham e Borussia Dortmund, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due compagini si sono affrontate lo scorso anno ai gironi; precedenti che ridono agli inglesi, vittoriosi per 3-1 in casa e 2-1 al Signal Iduna Park. Dopo un anno, però, le due compagini arrivano alla partita in condizioni differenti, con i gialloneri che guidano la classifica della Bundesliga a +5 dal Bayern Monaco secondo, mentre la squadra di Pochettino, nonostante abbia dovuto fare i conti con diverse defezioni durante la stagione, è all’inseguimento di Manchester City e Liverpool, attualmente in testa. 

SEGUI TOTTENHAM- BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Tottenham-Borussia Dortmund è in programma alle 21 allo stadio Wembley e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Calcio 3 e per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Pochettino dovrà ancora fare a meno di Dele Alli, ma soprattutto di Kane, infortunatosi nella partita di Premier League contro il Manchester United di circa un mese fa. Al suo posto come punta centrale dovrebbe giocare Son, con Lucas Moura e Lamela ai suoi lati. Confermata la presenza del danese Eriksen a centrocampo. Lunga la lista degli indisponibili anche in casa Borussia. Fuori Reus e Paco Alcacer, Favre dovrebbe avanzare Philipp come falso nueve, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Sancho, Götze e Guerreiro.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Walker Peters; Sissoko, Winks, Eriksen; Lucas Moura, Son, Lamela. ALLENATORE: Pochettino.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Toprak, Diallo, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Götze, Guerreiro; Philipp. ALLENATORE: Favre.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video