Diretta Liverpool-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Sfida spettacolare all'Anfield per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Tra squalificati e infortuni scelte obbligate per i due allentori
Diretta Liverpool-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS
2 min

LIVERPOOL - Stasera alle ore 21 all’Anfield Liverpool e Bayern Monaco scendono in campo per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I Reds guidano la classifica di Premier League insieme al Manchester City (la squadra di Klopp ha però una partita in meno), mentre il Bayern Monaco in Budesliga è chiamato a inseguire il Borussia Dortmund, primo a tre punti di distanza dai bavaresi. Le due compagini si sono affrontate per l’ultima volta nella finale di Supercoppa Uefa del 2001. Ad avere la meglio fu il Liverpool, che mise la partita in ghiaccio già nel primo tempo grazie ai gol di Riise, Heskey e Michael Owen. Inutili i gol nella ripresa di Salihamidzic e Jancker.

SEGUI LIVERPOOL-BAYERN MONACO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Liverpool-Bayern Monaco è in programma alle 21 all’Anfield Road e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre, per tutti i clienti Sky, si potrà vedere in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mane. ALLENATORE: Klopp.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James, Coman; Levandowski. ALLENATORE: Kovac.

ARBITRO: Rocchi (Italia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video