Diretta Olympique Lione-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Squadre in campo all'OL Stadium-Décines per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Genesio punta a ripetere il miracolo compiuto dalla Roma lo scorso anno
Diretta Olympique Lione-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© AP
2 min

LIONE – Olympique Lione e Barcellona in campo alle 21 all’OL Stadium-Décines per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Entrambi gli allenatori in conferenza stampa hanno ricordato quanto accaduto lo scorso anno nei quarti di finale, quando la Roma con una partita incredibile cancellò il 4-1 del Camp Nou e conquistò la semifinale. Per Genesio servirà per ricordare ai suoi che, seppur sfavoriti, possono comunque centrare la qualificazione, mentre a Valverde servirà per non ripetere più quell’approccio al match, costato carissimo ai blaugrana. I francesi, già nei gironi, hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, passando come secondi nel girone con Manchester City, Shakhtar Donetsk e Hoffenheim. L’ultima volta che le due compagini si trovarono di fronte erano gli ottavi della stagione 2008/09. Dopo il pareggio per 1-1 all’allora Stade de Gerland, Messi e compagni conquistarono la qualificazione grazie al 5-2 del Camp Nou.

SEGUI OLYMPIQUE LIONE-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Olympique Lione-Barcellona è in programma alle 21 all’OL Stadium-Décines e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Si potrà vedere anche in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

OLYMPIQUE LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart, Aouar; Terrier, Depay, M.Dembélé. ALLENATORE: Genesio.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, S. Roberto; Messi, Suarez, O.Dembélé. ALLENATORE: Valverde.

ARBITRO: Cakir (Turchia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video