Diretta Schalke 04-Manchester City ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

Guardiola contro Tedesco per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I Citizens vorrebbero chiudere il discorso qualificazione. l tedeschi non vincono da quattro partite in Bundesliga
Diretta Schalke 04-Manchester City ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv© AFPS
2 min

SCHALKE – Schalke 04 e Manchester City scenderanno in campo stasera alla Veltins Arena alle 21 per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I Citizens, dopo i sei gol rifilati al Chelsea di Maurizio Sarri, hanno vinto sul campo dell’Everton agguantando in testa alla classifica della Premier League il Liverpool (i Reds hanno però una partita in meno). Dall’altra parte lo Schalke 04 non sta vivendo un periodo esaltante e nelle ultime quattro gare di Bundesliga ha appena racimolato due punti. 

SEGUI SCHALKE 04-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Schalke 04-Manchester City è in programma alle 21 alla Veltins Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Guardiola dovrà fare a meno di Gabriel Jesus, che si aggiunge alla già lunga lista di indisponibile in casa Citizens: Mendy, Kompany, Bravo e Stones. Dovrebbe partite invece dalla panchina Sanè. Fernandinho dovrebbe ricopire il ruolo di schermo davanti alla difesa, mentre Sterling, De Bruyne, Bernardo Silva e Mahrez dovrebbero supportare l’unica punta Aguero. Tedesco dovrebbe invece schierare i suoi con il 4-2-3-1, affidando a Kutucu il compito di insidiare la retroguardia avversaria. Dovrebbe essere regolarmente in campo l’ex della gara Matondo che, con Uth e Konoplyanka dovrebbe comporre la trequarti tedesca.

SCHALKE 04 (4-2-3-1):Nubel; Caligiuri, S.Sanè, Nastasic, Oczipka; McKennie, Bentaleb; Matondo, Uth, Konoplyanka; Kutucu. ALLENATORE: Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Fernandinho, Sterling, De Bruyne, B.Silba, Mahrez; Aguero. ALLENATORE: Guardiola.

ARBITRO: Del Cerro (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video