Diretta Porto-Roma ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Sfida decisiva per Di Francesco che stasera, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League si gioca molto del suo futuro in giallorosso
Diretta Porto-Roma ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

OPORTO - Quella di stasera contro il Porto sarà una partita da dentro o fuori. Lo stesso Di Francesco in conferenza stampa l’ha definita “la partita della vita”. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di stasera, infatti, l’ex allenatore del Sassuolo si gioca gran parte delle possibilità di rimanere sulla panchina giallorossa. Squadre in campo alle ore 21 all’Estadio do Dragao, l’impianto avveniristico costruito nel 2003, costato quasi 100 milioni di euro e con una capienza di oltre 50mila posti.

 

SEGUI PORTO-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

FORMAZIONI UFFICIALI
PORTO (4-4-2): 
Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Corona, Danilo, Herrera, Otavio; Tiquinho, Marega. ALLENATORE: Conceicao. 

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Çakir (Turchia).

DIRETTA TV – Porto-Roma è in programma alle ore 21 all’Estadio do Dragao e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Sarà inoltre disponibile anche su Rai 1 e in streaming sulle piattaforme Skygo e Rai Play.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video