Juninho: "La differenza tra la Juve e il Lione è la preparazione"

L'ex centrocampista brasiliano, ora direttore sportivo del club francese, ha parlato della sfida con i bianconeri di Champions League: "La Ligue 1 è ferma, al contrario della Serie A. Stiamo organizzando delle amichevoli per arrivare pronti alla partita di ritorno"
Juninho: "La differenza tra la Juve e il Lione è la preparazione"
2 min

ROMA - Juninho Pernambucano, direttore sportivo del Lione, ha parlato al termine del sorteggio di Champions League. L'ex centrocampista brasiliano si è soffermato sulla sfida di ritorno con la Juventus, dopo che la partita di andata è finita con il punteggio di 1-0 per i transalpini. "Abbiamo grandi aspettative per la gara contro i bianconeri, anche se la nostra preparazione è diversa perché la Ligue 1 è ferma e i nostri giocatori in questi mesi hanno cercato di allenarsi adattandosi alla situazione".

Champions League, ecco i sorteggi

Juninho: "Juve, arriveremo preparati!"

Juninho prosegue: "Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per la partita di ritorno contro la Juventus. Stiamo organizzando amichevoli per arrivare comunque pronti. Sappiamo che la Serie A ha ripreso a giocare, per questo tra noi a la Juventus ci sarà una differenza di preparazione importante, soprattutto in una competizione del genere, dove vogliamo andare avanti. Sono convinto che ci faremo trovare pronti". Chi passerà il turno tra Juventus e Lione affronterà la vincente della sfida tra Real Madrid e Manchester City ai quarti di finale. Al momento, gli inglesi sono in vantaggio sugli spagnoli per 2-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video