Matthaus: "Lewandowski è più forte di Messi"

Nella sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona, l'ex Inter vede un virtuale passaggio di consegne tra giocatori
Matthaus: "Lewandowski è più forte di Messi"
2 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'ex giocatore - tra le altre - di Bayern Monaco, Inter e della nazionale tedesca, Lottar Matthaus, non ha perso occasione per sminuire il Barcellona in vista della prossima sfida di Champions League contro i bavaresi: “Naturalmente il Barcellona ha la qualità per dare il meglio di sé in una partita. Ma penso che il Bayern dovrebbe fare tanti errori e tante cose sbagliate per perdere contro questo Barça. Non è più lo stesso di prima, hanno Messi, certo. E un giocatore come lui è un genio. Ma da solo non basterà contro questo Bayern. I catalani non mi spaventano".

Matthaus preferisce Lewandowski a Messi

Poi, parlando di Messi, ha spiegato che a suo giudizio Lewandowski in questo momento sia più migliore e ha identificato questa partita come una sorta di passaggio di consegne: "Messi affronta il suo successore come il miglior giocatore del mondo: Robert Lewandowski. Oggi è il miglior giocatore, non solo il miglior attaccante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video