Diretta Lipsia-Atletico Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Simeone affronta in gara secca i tedeschi nei quarti di finale di Champions League
Diretta Lipsia-Atletico Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Attaccare. È questo l'imperativo in casa Atletico Madrid in vista della sfida di stasera alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona contro il Lipsia nei quarti di finale di Champions League. Una partita da dentro o fuori che non permette di fare calcoli. I Colchoneros raggiungono questa fase della competizione per la 5ª volta negli ultimi sette anni (solo Bayern Monaco e Barcellona hanno fatto meglio in questa periodo). Dopo aver eliminato il Liverpool campione in carica, la squadra di Simeone punta alla finale, persa già in due occasione sempre contro i cugini del Real Madrid. Dall'altra parte del campo ci sarà un Lipsia che, nel turno precedente, ha battuto il Tottenham sia in Inghilterra (1-0) che al ritorno in Germania (3-0). Il tecnico dei tedeschi, Julian Nagelsmann (33 anni), il più giovane della Champions League, predica ottimismo: "Abbiamo il vantaggio di giocare una sola partita: dentro o fuori. Con la regola dell'andata e ritorno sarebbe stato favorito l'Atletico, per esperienza e astuzia. Così invece noi potremo scaricare tutta in una volta la nostra voglia di vincere, senza perderci in calcoli tattici"

Lipsia-Atletico Madrid: come vederla in tv e in streaming

Lipsia-Atletico Madridè in programma alle ore 21 allo stadio Josè Alvalade di Lisbona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Atletico Madrid

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Halstenberg, Klostermann, Upamecano, Angelino; Sabitzer, Kampl, Laimer; Nkunku, Y. Poulsen, Olmo. IN PANCHINA: Mvogo, Tschauner, Orban, Mukiele, Haidara, Adams, Wosz, Forsberg, Lookman, Schick, Ramos, Borkowski. ALL.: Nagelsmann.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; H.Herrera, Koke, Saul, Carrasco; Llorente, Diego Costa. IN PANCHINA: Adan, Arias, Felipe, Hermoso, Sanchez, Partey, Lemar, Vitolo, Moya, Felix, Morata, Saponjic. ALL.: Simeone. 

ARBITRO: Marciniak (Polonia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video