Diretta Inter-Borussia Monchengladbach ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro il debutto stagionale della squadra di Antonio Conte nella massima competizione europea: contro i tedeschi arbitra l'olandese Kuipers
Diretta Inter-Borussia Monchengladbach ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

MILANO - È il momento del debutto stagionale in Champions League per l'Inter di Antonio Conte, che si approccerà alla manifestazione con un solo obiettivo, quello di non porsi limiti. Questo è quanto emerso dalla conferenza stampa della vigilia del tecnico dei nerazzurri, che tuttavia ha ricordato a tutti quali siano i valori del girone: "Non so se a Madrid ci vedano come favoriti del gruppo (ha sorriso, ndr), ma le valutazioni vanno fatte in maniera seria. O magari io sto perdendo di vista la realtà". Conte valuta il suo come un girone "tosto" e anche il Borussia Monchengladbach di Rose pescato in quarta fascia sarà un avversario tutt'altro che semplice: "Il nostro è un gruppo equilibrato, i tedeschi sono arrivati tra le prime quattro in Bundesliga e hanno valori importanti, come una buona organizzazione tattica e attaccanti forti nell'uno contro uno. Dobbiamo comunque pensare a noi stessi, a fare il nostro calcio. Ho grande rispetto per l'avversario, ma tanto dipende da noi".

Dove vedere Inter-Borussia Monchengladbach

La partita è in programma alle ore 21 a San Siro e sarà diretta dall'olandese Kuipers. Il match potrà essere visto su Sky Sport Uno, Sky 252 e in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile fruire del servizio SkyGo e di MediasetPlay.

Le partite in programma della giornata di Champions League

Le classifiche dei gironi di Champions

Formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Alexis Sánchez, Lukaku. All.: Conte.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-3): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Hofmann; Embolo, Pléa, Thuram. All.: Rose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video