Diretta Juve-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Messi sfida i bianconeri senza Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium nel primo dei due big match del gruppo G
Diretta Juve-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

TORINO - Anche senza Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Covid-19), la Vecchia Signora indossa l'abito buono per la super sfida al Barcellona di Leo Messi. Si tratta del primo dei due big match del Gruppo G di Champions League e Andrea Pirlo ha caricato la sua squadra: "Queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Abbiamo la possibilità di sfidare un grande club, con grandissimi giocatori, quindi non vediamo l'ora di scendere in campo. Siamo due squadre in costruzione. Il Barça forse ha giocatori che giocano insieme da qualche anno, un'ossatura ben definita, ma noi siamo la Juve e dobbiamo fare una grande partita". 

Dove vedere il match in tv e streaming

Juve-Barcellona si giocherà all'Allianz Stadium alle 21 e sarà diretta dall'arbitro olandese Makkelie. Il match si potrà seguire in televisione su Sky Sport Uno, Sky252 e in chiaro su Canale 5: servizi di streaming su SkyGo e Mediaset Play.

Juve-Barcellona, formazioni ufficiali

JUVE (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Pedri; Messi. All.: Koeman.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video