Diretta Juve-Ferencvaros ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il 4-1 della gara d'andata in Ungheria, i bianconeri di Andrea Pirlo affrontano all'Allianz Stadium la squadra di Rebrov nel quarto turno della fase a gironi di Champions League
Diretta Juve-Ferencvaros ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images
4 min

TORINO - La Juve di Andrea Pirlo, alle ore 21 all'Allianz Stadium, ospita il Ferencvaros nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno battuto gli ungheresi nel match d'andata per 4-1 e stasera dovranno cercare di ripetersi per avvicinarsi ancor di più alla qualificazione agli ottavi. La Juve, infatti, ha collezionato fin qui sei punti e occupa il secondo posto del Gruppo G alle spalle del Barcellona, capolista a punteggio pieno. L'unico passo falso della Vecchia Signora, infatti, è arrivato proprio tra le mura amiche contro i blaugrana (2-0). Completa il quadro il 2-0 nel debutto contro la Dinamo Kiev, quando una doppietta di Morata marchiò il successo bianconero in terra ucraina. Il Ferencvaros, invece, ha collezionato solo un punto fin qui, pareggiando la sfida interna proprio contro la Dinamo Kiev. 

Juve-Ferencvaros: come vederla in tv e in streaming

Juve-Ferencvaros è in programma alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Juve-Ferencvaros: formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics, Siger, Somalia, Heister; Zubkov, Uzuni, Tokmac Nguen. All.: Rebrov.

ARBITRO: Siebert (Germania).

ASSISTENTI: Seidel e Foltyn

IV UOMO: Osmers.

VAR: Fritz.

AVAR: Borsch


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video