Coppa Italia, Juventus-Lazio: biglietti in vendita dal 28 aprile

La Lega ha diffuso le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia
Coppa Italia, Juventus-Lazio: biglietti in vendita dal 28 aprile© LaPresse
1 min
ROMA - La Lega ha diffuso le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma. La sfida è programmata per il 7 giugno alle ore 20.45, ma sarà spostata al 20 maggio sempre alle 20.45 se la Juve dovesse centrare la finale di Champions League. Il sorteggio ha decretato che la Juventus è la squadra di casa (pro forma), ma lo stadio sarà diviso a metà: Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai tifosi della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

MODALITA' VENDITA BIGLIETTI - I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di martedì 28 aprile 2015, in prelazione agli abbonati delle due Società e ai possessori dei Priority Pass rilasciati da SS Lazio. La vendita sarà divisa in tre fasi: la prelazione agli abbonati, la prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione, la terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

I PREZZI - Le tribune (Tevere e Monte Mario) costeranno 120 euro, 60 euro ridotto per Under 16. I distinti 45 euro, e le curve 30 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA