Toro, poker al Pescara. Carpi ok con il Livorno

I granata vincono 4-1 nel terzo turno di Coppa Italia. Gli emiliani superano la squadra di Panucci con una doppietta di Matos nei supplementari
Toro, poker al Pescara. Carpi ok con il Livorno© LaPresse
1 min

TORINO - Inizia col piede giusto l'avventura del Torino in Coppa Italia. I granata vincono 4-1 contro il Pescara e superano il terzo turno della competizione. Dei nuovi acquisti Baselli (27' pt) e Acquah (32' pt) i gol che rimontano lo svantaggio iniziale per l'autorete del portiere Ichazo, sfortunato a deviare nella propria porta il colpo di testa di Fornasier che aveva colpito il palo. La squadra di Oddo, che nel primo tempo aveva fatto la partita, crolla nella ripresa: di Maxi Lopez (22' st) e del neo entrato Martinez (29' st) le reti che fissano sul risultato finale un punteggio che poteva essere ancora più rotondo se allo scadere il palo non avesse negato la gioia del gol a Quagliarella. Nel prossimo turno di Coppa Italia il Torino affronterà la vincente tra Catania e Cesena.

CARPI OK - Passa anche il Carpi, che al "Cabassi" ha avuto la meglio ai supplementari per 2-0 sul Livorno. Equilibro spezzato al 108' da una rovesciata di Matos. Lo stesso attaccante brasiliano sette minuti dopo ha raddoppiato, chiudendo di fatto l'incontro. Nel prossimo turno della Tim Cup la squadra di Castori affronterà il Vicenza, vincitore ieri contro l'Empoli per 1-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA