Coppa Italia, la Salernitana eliminata: Roma-Spezia agli ottavi

Continua il momento no dell'undici di Torrente che perde 2-0: a segno Postigo e Calaiò che poi viene espulso nelle ripresa. Dubbi sulla regolarità dei gol. Nel finale rosso diretto per Eusepi
Coppa Italia, la Salernitana eliminata: Roma-Spezia agli ottavi© LaPresse
1 min

LA SPEZIA - Salernitana fuori dalla Coppa Italia nel quarto turno. Esce di scena la squadra di Torrente che conferma il momento no anche sul campo dello Spezia. Di Carlo festeggia la prima vittoria della sua gestione in Liguria e guadagna il pass per gli ottavi di finale. Traduzione: lo Spezia giocherà all'Olimpico contro la Roma. Al Picco decisivo il primo tempo, dove si materializza il 2-0 firmato da Calaiò e Postigo. 

LA PARTITA - Al 13' si blocca il match: passaggio filtrante di Brezovec che serve Calaiò nel cuore dell'area, bravissimo a beffare Terracciano con un colpo di tacco inaspettato. L'attaccante però è in fuorigioco. La risposta della Salernitana arriva al 25': Coda approfitta di un errore della difesa ma spara addosso a Chichizola in uscita disperata. Al 33' il raddoppio: Postigo entra in area, finta e rientra sul sinistro centrando la rete di potenza, 2-0. Ma prima del tiro c'è un blocco stile basket su Lanzaro non ravvisato dall'arbitro (e un altro fuorigioco). Nel secondo tempo meno occasioni: da segnalare però l'espulsione di Calaiò per doppia ammonizione (non ci sarà contro la Roma) e di Eusepi che a gioco fermo rifila un calcione a Brezovec. Rosso diretto e tanto nervosimo tra i granata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA