Coppa Italia, il Torino si regala la Juventus: Cesena sconfitto per 4-1

Quarto turno passato senza fatica: Gazzi, Moretti, Maxi Lopez e Benassi chiudono la pratica, nel finale gol della bandiera di Cascione
Coppa Italia, il Torino si regala la Juventus: Cesena sconfitto per 4-1© Getty Images
1 min

TORINO - Zero storie per il Torino che si sbarazza senza problemi del Cesena nel quarto turno di Coppa Italia: 4-1 il punteggio finale (da sottolineare 2-0 dopo il primo quarto d'ora). Netta la superiorità dei granata che fruttano una maggiore qualità e anche il fattore campo. Poco Cesena, imbottito di seconde linee (fuori Sensi tra gli altri) e concentrato sulla sfida di sabato contro il Crotone. Ventura così si regala il derby contro la Juventus negli ottavi, in programma il 16 dicembre.

LA PARTITA - Turn over non eccessivo per il Torino, in campo con Moretti, Molinaro, Benassi e Bovo. Davanti il tandem Martinez-Maxi Lopez (nella ripresa spazio anche per Amauri). Gara in cassaforte dopo appena 14': Gazzi e Moretti, freschi di rinnovo, bussano due volte sfruttando al massimo i corner. Cesena stordito e mai pericoloso. Nella ripresa tocca a Maxi Lopez calare il tris con un destro potente e teso che passa sotto le gambe di Agliardi prima di gonfiare la rete (assist di Martinez). Cascione segna il gol della bandiera per i bianconeri al 67', ma nel finale c'è la gioia personale per Benassi che fulmina Agliardi con un colpo dei suoi, da fuori area. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA