Coppa Italia, Allegri: «Per la Juventus tutte le competizioni sono importanti»

L'allenatore dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa del derby di Tim Cup con il Torino
2 min

TORINO - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Torino. Il mister bianconero ha annunciato un abbondante turn-over, più che altro per far riposare giocatori, come Dybala, che stanno giocando consecutivamente da numerevoli match. "Davanti giocheranno due tra: Mandzukic, Morata e Zaza; sicuramente in campo Neto e Rugani, vediamo in difesa chi riposerà tra Bonucci, Barzagli  Chiellini".

Allegri si è poi espresso positivamente sul collega granata, Giampiero Ventura. "E' un tecnico che ha fatto un ottima carriera e poi rimanere per 5 anni sulla panchina del Torino non è facile". Ancora l'allenatore bianconero ha tenuto a precisare che nonostante i granta non abbiano giocato in questo fine settimana non li si può ritenere, comunque, favoriti.

 

SUL CAMPIONATO - "Scudetto? E' un discorso aperto per tutte le squadre che inseguono l'Inter, ma sicuramente, per ora, i nerazzurri sono favoriti". 

LA CLASSIFICA DI SERIE A 

SULLA CHAMPIONS LEAGUE - Allegri è poi tornato sul sorteggio di Champions: "Se battiamo il Bayern Monaco diventiamo automaticamente una delle favorite".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA