Milan, Mihajlovic: «Balotelli? Per giocare deve meritarlo»

Contro l'Alessandria, nella semifinale di Coppa Italia, potrebbe arrivare il momento di SuperMario: «Vediamo, non ha i 90 minuti nelle gambe. Chi non dà il massimo in Coppa non giocherà contro l'Inter»
Milan, Mihajlovic: «Balotelli? Per giocare deve meritarlo»© ANSA
1 min

MILANO - Chi non dà il massimo contro l'Alessandria non avrà spazio contro l'Inter. È chiaro l'avvertimento dell'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic ai suoi giocatori, ribadito più volte alla vigilia della semifinale di in Coppa Italia contro la squadra di Lega Pro. Il tecnico non vuole sentire parlare di Milan già in finale: «Metterò in campo una squadra competitiva, offensiva, per vincere. Se mi accorgo che qualcuno si sta risparmiando o pensa alla partita successiva, domenica non giocherà il derby, questo è sicuro».

TORNA BALOTELLI? - Contro l'Alessandria può essere il momento giusto per rilanciare Balotelli. «Vediamo, Mario e Boateng hanno bisogno di giocare ma non hanno 90 minuti nelle gambe. Devono giocare più possibile ma devono anche meritarselo. Non ho ancora deciso chi giocherà. Sicuramente ci sarà qualche cambio perché c'è qualche giocatore acciaccato, e altri non tengono il ritmo di tre partite in una settimana, ma sarà una squadra per vincere. Per noi l'Alessandria domani vale una squadra di Serie A», ha concluso Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA