Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Coppa Italia

Vedi Tutte
Coppa Italia

Coppa Italia Juventus, le convocazioni: Khedira out, Asamoah il vice?

Coppa Italia Juventus, le convocazioni: Khedira out, Asamoah il vice?
© LaPresse

Il centrocampista non fa parte della lista di Allegri e potrebbe essere sostituito dal compagno di reparto che è in pole rispetto a Sturaro e Pereyra

Sullo stesso argomento

 

giovedì 19 maggio 2016 16:05

TORINO - Allegri ha diramato la lista dei 21 convocati della Juventus anti Milan per la finale di Coppa Italia. In merito alla formazione il tecnico non ha molti dubbi, dovrà sostituire Khedira che è fermo ai box, ma il suo posto a centrocampo lo potrebbe occupare Asamoah, che in pole rispetto a Sturaro e Pereyra. Hernanes è sempre più favorito su Lemina nel ruolo di vice Marchisio. In difesa, con Bonucci out a causa della squalifica, sarà Barzagli a fare da regista arretrato con Rugani e Chiellini ai lati. In fase offensiva quasi sicuramente ci sarà spazio per la coppia Dybala-Mandzukic.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

I CONVOCATI - 1 Buffon, 3 Chiellini, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra.

TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS

Articoli correlati

Commenti