Diretta Milan-Juventus, probabili formazioni e tempo reale

Segui la finale di Coppa Italia alle 20.45 su corrieredellosport.it: Brocchi conta di salvare la stagione, Allegri punta alla doppietta
3 min

ROMA - Il giorno X è arrivato. Stasera si assegna la Coppa Italia allo stadio Olimpico. Si parte alle 20.45 con Milan e Juventus una di fronte all'altra nella "casa" di Lazio e Roma. Brocchi spera di vincere per salvare la stagione (in ballo l'ingresso in Europa) e la panchina, Allegri non vuole fare sconti per centrare l'accoppiata scudetto-coppa per il secondo anno di fila. Come spettatore interessato c'è il Sassuolo che tifa a mani basse per Dybala e compagni. Infatti, se il Milan non vince, si apriranno le porte dell'Europa League per l'undici di Di Francesco, alla luce del sesto posto ottenuto in campionato.

VIDEO, BROCCHI: «SE DOVESSIMO VINCERE...»

QUI MILAN - Fiducia a Donnarumma tra i pali. Romagnoli e Zapata formano il tandem centrale nel 4-3-3. A centrocampo torna Montolivo, le altre caselle saranno accupate da Kucka e Poli, in vantaggio nel testa a testa con Bertolacci. Nel ruolo di unica punta Bacca, supportato da Honda e Bonaventura. Menez in tribuna, mentre Niang parte dalla panchina con un'autonomia di circa 30 minuti.   

VIDEO, ALLEGRI: «POSSIAMO FARE QUALCOSA DI STORICO»

QUI JUVE - Mandzukic più Dybala. Artiglieria pesante nell'attacco dei bianconeri. Nell'undici di partenza si scaldano Neto in porta, Rugani in difesa e Lemina a centrocampo. Chance anche per Hernanes in cabina di regia. Evra e Lichtsteiner spingono sulle corsie esterne del 3-5-2. 

SEGUI MILAN-JUVENTUS LIVE DALLE 20.45

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura. All. Brocchi.

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA