Coppa Italia Chievo, Maran: «Mi aspetto progressi»

Il tecnico: «Si inizia a fare sul serio e voglio il giusto approccio alla partita. Vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto»
Coppa Italia Chievo, Maran: «Mi aspetto progressi»© LaPresse
1 min

VERONA - "La partita di domani? Mi aspetto progressi e l'atteggiamento giusto". Così il tecnico Rolando Maran del Chievo Verona, n vista della partita di Coppa Italia contro la Virtus Entella: "E' normale che acquistando lucidità e brillantezza riesci a provare le giocate più efficaci e che la squadra conosce da tempo. Si inizia a fare sul serio e voglio il giusto approccio alla partita. Vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto. Meggiorini in trequarti? Ho provato questo ruolo perché può essere utile a partita in corsa".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

I CONVOCATI - Questo l'elenco dei convocati del tecnico Maran in vista dell'incontro: Portieri: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan; difensori: Nicolás Spolli, Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Fabrizio Cacciatore, Bostjan Cesar, Dario Dainelli, Massimo Gobbi, Nicolas Frey; centrocampisti: Perparim Hetemaj, Lucas Castro, Filippo Costa, Filippo Damian, Fabio Depaoli, Ivan Radovanovic, Valter Birsa, Yusupha Bobb; attaccanti: Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Vittorio Parigini.

TUTTO SUL CHIEVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA