Coppa Italia Pescara, Oddo: «Non snobbiamo la Coppa»

Il tecnico: «Pensiamo positivo con la voglia di passare il turno anche perché giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi»
Coppa Italia Pescara, Oddo: «Non snobbiamo la Coppa»© LaPresse/Valerio Andreani
1 min

PESCARA -"Abbiamo la squadra al completo, anche se è da migliorare. La base è solida: è in gran parte il gruppo che ha conquistato la Serie A". In vista della gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il tecnico del Pescara Oddo fa il punto della situazione: "Sono contento di come si sono inseriti i nuovi e di come stanno lavorando i ragazzi.Si sono messi a disposizione".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

MERCATO - "Molte squadre sono ancora da completare. Il mercato non è facile ma io resto sereno. La Coppa? E' la prima gara ufficiale: sarebbe importante passare il turno, darebbe morale Cercheremo di fare bene e portare a casa la vittoria. È una partita che mette in palio i tre punti e una gara che servirà anche per trarre indicazioni in vista del campionato. Non snobbiamo la Coppa, pensiamo positivo con la voglia di passare il turno anche perché giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. Gyomber? È arrivato da poco ed è disponibile, ma non credo possa iniziare dal primo minuto".

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA