Coppa Italia Bologna: Krejci e Taider valgono la qualificazione

Una rete per tempo e i rossoblu staccano il biglietto per il prossimo turno, che li vedrà affrontare la vincente di Verona-Crotone
Coppa Italia Bologna: Krejci e Taider valgono la qualificazione© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Con una rete per tempo, il Bologna supera il Trapani e approda al turno successivo della Coppa Italia. Ad aprire le danze delle marcature, Krejci, nel finale di prima frazione di gioco. Il raddoppio, in apertura di ripresa, con il sigillo di Taider. Ora la squadra di Donadoni se la vedrà con la vincente di Verona-Crotone.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA PARTITA - Nella prima frazione di gioco, subito Destro in luce: riceve da Krejci, ma spedisce a lato (3'). Ancora Krejci all'8': Guerrieri c'è. Destro, al 10', prova una soluzione a rete, ma la sua conclusione è senza pericoli. Pericoloso il Bologna al 25: Verdi riceve da Destro e si trova a tu per tu con Guerrieri. La conclusione però termina a lato. Prima dell'intervallo però il Bologna passa in vantaggio: dalla destra Verdi mette in area dove c'è Destro il quale col tacco serve Krejci che non si fa pregare: conclusione mancina e rete, 1-0. 

TUTTO SUL BOLOGNA

LA RIPRESA - Al rientro in campo, il Bologna all'assalto per chiudere subito i conti: e al pronti-via il tocco di Taider (al termine di una bella azione tra Krejci e Nagy) in rete vale il raddoppio, 2-0. E, poco dopo, l'occasione per il tris capita sul piede di Verdi, ma il suo sinistro colpisce il palo esterno (4'). Al 32' il Bologna cerca nuovamente di triplicare: Krafth serve Destro che prolunga per Verdi. Conclusione a rete, Guerrieri in corner. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA