Coppa Italia Salernitana, Sannino: «Giocheremo al massimo»

Il tecnico: «Dovremo avere la loro stessa cattiveria per avvicinarci nel modo giusto ad un incontro importante»
Coppa Italia Salernitana, Sannino: «Giocheremo al massimo»© ANSA
2 min

SALERNO - "Domani scenderemo in campo per battagliare consapevoli di essere stati costretti a fare tante ore di viaggio nonostante giochiamo in casa e questo credo ci porterà ulteriore rabbia da trasformare nella giusta energia". Così il tecnico della Salernitana, Sannino, in vista del match di Coppa Italia contro il Pisa: "Siamo in corsa e vogliamo giocarci questa partita al massimo delle nostre possibilità. Affronteremo una squadra che gioca insieme da un anno, che ha vinto un campionato e sta vivendo un momento particolare a livello societario ma noi dovremo avere la loro stessa cattiveria per avvicinarci nel modo giusto ad un incontro importante".

COPPA ITALIA

FORMAZIONE - "Ho già scelto l’undici che andrà in campo e sono sicuro che tutti quelli che faranno parte di questa sfida daranno il massimo, cercando di dare il meglio nelle loro possibilità per portare a casa la vittoria. In questo periodo di turbolenze societarie credo che il Pisa sia riuscito a fare ancora più gruppo cementando ulteriormente lo spirito di squadra. Noi scenderemo in campo per dare come sempre il massimo e dimostrare il nostro attaccamento alla maglia. Sappiamo che anche domani saranno tanti i tifosi che si metteranno in viaggio per seguire la Salernitana nonostante si giochi a quasi 500km da Salerno la vigilia di Ferragosto. Dobbiamo avere grande rispetto nei loro confronti assicurando il massimo e giocando oltre le nostre potenzialità per ripagare i tanti sacrifici e regalarci il passaggio del turno che potrebbe anche significare affrontare una squadra di Serie A".

TUTTO SULLA SALERNITANA

I CONVOCATI - Al termine della seduta di rifinitura Sannino ha diramato la lista dei convocati: Portieri: Liverani, Rosti, Terracciano. Difensori: Bernardini, Laverone, Libertino, Mantovani, Tuia, Vitale. Centrocampisti: Busellato, Grillo, Moro, Odjer, Proto, Zito. Attaccanti: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA