Coppa Italia Cagliari, Rastelli: «Spal da non sottovalutare»

Il tecnico: «Rispettiamo l'avversario e cerchiamo di mettere in pratica quello che abbiamo provato nel corso di queste settimane»
Coppa Italia Cagliari, Rastelli: «Spal da non sottovalutare»© ANSA
2 min

CAGLIARI - "Vogliamo passare il turno, ma non dovremo commettere l'errore di sottovalutare la Spal. Rispettiamo l'avversario e cerchiamo di mettere in pratica quello che abbiamo provato nel corso di queste settimane. Ripartiamo con lo stesso spirito dell'anno scorso". Il tecnico del Cagliari, Rastelli, si prepara così al prossimo impegno, la gara di Coppa Italia contro la Spal: "Hanno aggiunto quattro ottimi giocatori, tra cui Cerri. Che dire di Alberto, è un ragazzo fantastico che ha dato un valido contributo nella cavalcata verso la promozione. Mi auguro che venga accolto bene per tutto ciò che ha dato a me, alla squadra e ai tifosi. Poi in campo avrà pane per i suoi denti. Difesa a tre? In assenza dei trequartisti, è giusto scegliere questo sistema di gioco per la prima di campionato. Penso di avere gli interpreti giusti. Faremo di tutto per perfezionare i meccanismi".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

IL PRECAMPIONATO - "Abbiamo affrontato da subito test probanti tenendo bene il campo. Adesso iniziano le partite che contano, dobbiamo ovviamente migliorare l'effiacia delle giocate. Questa squadra è stata costruita con l'obiettivo di ottenere una tranquilla salvezza, i nuovi innesti hanno portato personalità ed esperienza e miglioreranno il resto del gruppo".

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA