Coppa Italia Cesena, Camplone: «Attendo conferme da chi giocherà»

Il tecnico: «Da un lato la Coppa può risultare una scocciatura, dall'altro invece può essere una vetrina per chi sta giocando meno»
Coppa Italia Cesena, Camplone: «Attendo conferme da chi giocher໩ LaPresse
2 min

CESENA - "Avellino? Ho riguardato la partita con più calma. In complesso abbiamo disputato una buona gara, siamo stati bravi ad interpretarla, ho visto buoni fraseggi ma soprattutto tanto movimento senza palla; dobbiamo ancora migliorare tanto sotto molti aspetti ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo insistere con lo stesso entusiasmo e la stessa mentalità vista con l’Avellino". Così il tecnico Camplone, in vista del prossimo impegno della squadra, la gara di Coppa Italia contro l'Empoli: "La partita della svolta? Me lo auguro perché sabato abbiamo giocato da vera squadra mostrando grande personalità e tanta intraprendenza".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

COPPA ITALIA - "Da un lato può risultare una scocciatura, dall’altro invece può essere una vetrina per chi sta giocando meno. Sicuramente per noi sarà una gara utile per mettere minuti nelle gambe e ritmo partita a coloro che in questo ultimo periodo hanno trovato poco spazio o sono rientrati da un infortunio. La partita di domani fa testo a sé. Chi scenderà in campo non dovrà dimostrarmi nulla se non farmi vedere di aver capito quei concetti di squadra su cui stiamo lavorando da un mese a questa parte".

TUTTO SUL CESENA

LE DESIGNAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA