Coppa Italia Empoli, Martusciello: «E' importante come in campionato»

Il tecnico: «Questo incontro col Cesena non è assolutamente una rottura di scatole come può pensare qualcuno: scenderà in campo chi ha giocato di meno»
Coppa Italia Empoli, Martusciello: «E' importante come in campionato»© LaPresse
2 min

EMPOLI - Turn over massiccio per l'Empoli, che domani aprirà il quarto turno di Coppa Italia ospitando il Cesena in Toscana. Così Martusciello: "Questo incontro non è assolutamente una rottura di scatole come può pensare qualcuno, voglio che i ragazzi la interpretino come fosse di campionato. Domani scenderà in campo chi ha giocato di meno e mi aspetto risposte importanti anche da loro. Questa non è sicuramente una gara senza insidie, affrontiamo una squadra che una squadra che annovera giocatori di qualità e dinamicità e secondo me con un gap non lontanissimo da noi. Proprio per questo va affrontata con il piglio giusto, e per chi gioca meno dovrà essere una grande motivazione per mettermi in difficoltà, anche perché in un campionato lungo come quello di Serie A è impensabile che giochino sempre gli stessi".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

POST MILAN - "Il lavoro da fare è quello di cercare di consolidare le certezze nelle conoscenze. Analizzando la situazione a tutto tondo, non ci ha aiutato neanche il calendario, perché giocando con grandi squadre non ci ha permesso di dare continuità al nostro processo di crescita e di ricerca dell'autostima. Ora dobbiamo affrontare queste partite una alla volta partite a partire da domani, partite assolutamente non facili contro comunque squadre del massimo campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA