Coppa Italia, De Zerbi: «Palermo, onora la maglia»

Il tecnico: «E' un impegno ufficiale che dobbiamo provare a vincere»
Coppa Italia, De Zerbi: «Palermo, onora la maglia»© Getty Images
2 min

PALERMO - Dopo sette sconfitte consecutive in campionato, domani, sul campo del Barbera, il Palermo si troverà ad affrontare lo Spezia per il quarto turno di Coppa Italia. Così De Zerbi: "La partita di domani è un'occasione da cogliere nella maniera giusta. Affrontando col giusto spirito la sfida può aiutarci. E' come se fosse una gara di campionato. Valuterò anche chi ha giocato domenica, ma i valori per me sono simili. La preparazione tra Spezia e Lazio non è stata diversa, bisogna assumersi tutti le proprie responsabilità. Abbiamo una maglia addosso, dobbiamo rispettarla e onorarla. E' un impegno ufficiale che dobbiamo provare a vincere".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LE SCONFITTE - "Non sono abituato a perdere, non voglio perdere. Mi dà fastidio, le sconfitte non mi fanno dormire la notte perchè i risultati non supportano i sacrifici che facciamo. Vado avanti per la mia strada, ascolto tutti, ma decido io con il mio modo di pensare. Non fa piacere prendere critiche o essere messo in discussione, ma accetto tutto".

INFORTUNI E FORMAZIONE - "Gli infortuni tante volte condizionano le scelte. Embalo, Gonzalez, Cionek, Trajkovski e Rajkovic non sono a disposizione. Diamanti viene in panchina, ma probabilmente non giocherà. Posavec e Nestorovski andranno in panchina. Balogh? Non è al top ma andrà in panchina anche lui e spero averlo bene a Firenze".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA