Inghilterra contro Lapadula: «Ha trasformato Hart in un Teletubbies»

I tabloid inglesi scatenati dopo lo scontro di gioco fra l'attaccante e il portiere del Torino: «Gli ha brutalmente stampato i tacchetti in faccia»
Hart, scontro shock con Lapadula ma resta in campo incerottato
1 min

ROMA - L'Inghilterra si scaglia contro Lapadula. I tabloid inglesi non hanno perdonato all'attaccante milanista il violento (quanto involontario) scontro di gioco avvenuto ieri sera a San Siro contro il portiere del Torino. Il ‘Daily Mirror‘ in particolare ha spiegato come Lapadula abbia deciso di regalare ad Hart i suoi tacchetti in faccia per poi restare ‘inorridito’ per il male che aveva fatto. In realtà Hart, dopo lo spavento iniziale, si è poi

perfettamente ripreso e ha potuto continuare la gara con un vistoso cerotto in testa. E il gioco di parole del ‘Sun‘ è proprio sulla fasciatura del portiere del Torino: "Lapadula lo ha trasformato in uno dei Teletubbies". A chiudere la trilogia dello scandalo inglese ci ha pensato il ‘Daily Mail‘ che ha titolato lo scontro di gioco come «una collisione da film horror». L'attaccante del Milan ha subito chiesto scusa al portiere dopo l'incidente di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA