Milan, Montella: «Sapevamo di non essere ancora al livello della Juventus»

Il tecnico dopo il ko in Coppa Italia: «Loro bravi a sfruttare le occasioni. Resto soddisfatto di quanto fatto dai miei ragazzi»
Milan, Montella: «Sapevamo di non essere ancora al livello della Juventus»© LaPresse
1 min

ROMA - "Ci sono anche gli avversari, bravi a sfruttare due occasioni chiare. Noi lenti perché loro erano compatti e bravi a lasciarci poco spazio. Se giocassimo tutto il tempo come negli ultimi minuti i risultati sarebbero diversi". Così il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, commenta ai microfoni della Rai l'eliminazione in Coppa Italia contro il Milan.

STRADA GIUSTA - "Io sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi -spiega Montella-. La strada è giusta, dobbiamo continuare così. Ovviamente non siamo ancora a livello della Juve, lo dice anche il divario in classifica. Deulofeu? Eravamo in dieci, Bacca aveva speso tanto. L'ho messo esterno e infatti è riuscito a creare qualche occasione".

NIANG - "E' un ragazzo sensibile che ha provato a fare un certo percorso. Ci è riuscito fino ad un certo punto. E' giovane, ha ancora molti aspetti sui quali deve migliorare. Mercato? Vediamo cosa succede", conclude il tecnico parlando del francese destinato a lasciare il Milan per il Watford.


© RIPRODUZIONE RISERVATA