Coppa Italia Inter-Lazio, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredelloport.it il match di Coppa Italia da San Siro
Coppa Italia Inter-Lazio, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© LaPresse/Spada
2 min

MILANO -Stasera, alle 20.45, la Coppa Italia con Inter-Lazio. Da quando è arrivato all’Inter, Pioli ha battuto tutte le ex squadre incontrate (Fiorentina, Sassuolo, Lazio, Chievo e Palermo in campionato, il Bologna in Coppa Italia). In attesa di chiudere il cerchio con l’ultima rimasta (la Juventus), affronta per la seconda volta la formazione biancoceleste. "In partite da dentro o fuori - ha spiegato alla vigilia - le insidie sono tante. La Lazio sta facendo un ottimo campionato. Il nostro obiettivo è vincere per andare in semifinale e daremo tutto per riuscirci". In casa Lazio, così Inzaghi: "Ci vuole più cattiveria. Quella che avevamo sabato non è bastata con il Chievo, figuriamoci con l’Inter. Dobbiamo restare compatti, uniti, lavorare tutti".

SEGUI INTER-LAZIO IN DIRETTA

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Palacio. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Gagliardini, Joao Mario, Icardi, Biabiany, Medel, Santon, Eder, Nagatomo,Barbosa, Pinamonti. Allenatore: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Strakosha, Vargic, Basta, Wallace, Bastos, Lukaku, Folorunsho, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi. ?Allenatore: S. Inzaghi.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA