Coppa Italia Cesena, Camplone: «Sfidare la Roma per noi è un premio»

L'allenatore: «Noi ce la giocheremo con la testa libera e senza pressioni legate al risultato, in fondo non abbiamo nulla da perdere»
Coppa Italia Cesena, Camplone: «Sfidare la Roma per noi è un premio»© LaPresse
1 min

CESENA - Il Cesena è l'unica squadra di Serie B ad essere arrivata fino ai quarti di finale di Coppa Italia. La formazione guidata da Camplone, domani all'Olimpico, sfiderà la Roma per giocarsi un posto in semifinale. E' consapevole il tecnico della difficoltà della gara, ma non vuole pressioni. Queste le sue parole: "Domani sarà una bella vetrina oltre ad essere un premio per i miei ragazzi che sono stati bravi e fortunati ad arrivare fino ai quarti di finale, non capita tutti i giorni di giocare una partita di Coppa Italia così importante. Noi ce la giocheremo con la testa libera e senza pressioni legate al risultato, in fondo non abbiamo nulla da perdere".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

FORMAZIONE - "Cinelli e Vitale? Sicuramente a centrocampo farò riposare qualcuno così come anche negli altri reparti. Sappiamo tutti che la nostra priorità è quella di risalire in campionato e di conseguenza scenderà in campo chi in questa prima parte della stagione ha giocato meno".

TUTTO SUL CESENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA