Coppa Italia, Juventus-Napoli: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Segui la semifinale di andata tra le squadre di Allegri e Sarri in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Coppa Italia, Juventus-Napoli: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45© FOTO MOSCA
2 min

TORINO - Il primo atto va in scena allo Stadium di Torino. Juventus e Napoli si affrontano nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il calcio d’inizio è in programma alle 20.45, ci sarà da divertirsi. Allegri torna alla difesa a tre e in attacco schiera Dybala e Mandzukic con Higuain: il Pipita è atteso da una partita speciale.

QUI NAPOLI - (Antonio Giordano) Sarri sorprende tutti e rilancia Milik in campo dall’inizio dopo cinque mesi: l’ultima volta in cui l’attaccante polacco ha cominciato una partita con la maglia del Napoli risale al 2 ottobre, a Bergamo, sei giorni prima che si infortunasse in Polonia-Danimarca. Turn-over abbastanza pronunciato: gioca anche Rog, che prende il posto di Zielinski, mentre è confermato Hamsik nei tre di centrocampo. In difesa, spazio a Strinic per far rifiatare Ghoulam. La novità più clamorosa del Napoli è comunque Milik, mentre Insigne festeggia la sua decentesima partita con la maglia azzurra: il suo debutto in serie A, nel 2010, a Livorno, per pochi minuti. Poi i trasferimenti alla Cavese, al Foggia, a Pescara e il ritorno che l’ha consacrato ormai e lo proietta tra le bandiere.

 Segui la sfida in tempo reale su www.corrieredellosport.it.

JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS - (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA