Coppa Italia, sui social è festa Juventus. Allegri: «Godiamoci questa finale»

I giocatori postano la foto della festa negli spogliatoi. Buffon: «Il viaggio continua», Bonucci: «Tutti a Roma», Marchisio: «Terza inale consecutiva»
Coppa Italia, sui social è festa Juventus. Allegri: «Godiamoci questa finale»
5 min

ROMA - Tre finali di Coppa Italia in tre anni, e Juventus in piena corsa per il Triplete. Massimiliano Allegri invita a gustare il traguardo centrato nonostante la sconfitta (3-2, qui il racconto) al San Paolo. «Godiamoci questa sera, senza ma - è il suo tweet - Raggiungere una finale è sempre difficile».

Tutti i giocatori bianconeri postano sui social una foto del gruppo bianconero in festa nello spogliatoio di Napoli dopo la qualificazione. Uno di questi è Dybala: «Ce ne andiamo a Roma! Un'altra FINALE da giocare, dai Juventus». Juan Cuadrado scrive «Beh, una finale in più. Grazie Gesù». Marchisio è doppiamente felice, per l'obiettivo centrato e per essersi messo alle spalle le due trasferte a Napoli: «Due partite toste fuori casa, prendendo un punto importante in campionato e una vittoria che ci porta a Roma, la terza finale consecutiva. Grandi ragazzi!». Telegrafico Leonardo Bonucci: «Tutti a Roma!!!». Poche parole anche da Gigi Buffon: «Il viaggio continua... fino alla fine».

ALLEGRI: "RESTO: BATTIAMO IL BARCELLONA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA